Home Primo Piano Mesagne calcio, Gianni Danieli non è più l’allenatore dei gialloblù.

Mesagne calcio, Gianni Danieli non è più l’allenatore dei gialloblù.

da Redazione
0 commento 245 visite


(di Mauro Pasimeni)- Gianni Danieli non è più l’allenatore del Mesagne calcio.Questo il comunicato della società gialloblù :”La società comunica che, di comune accordo, il mister Gianni Danieli non è più l’allenatore del Mesagne calcio per sopraggiunti impegni familiari. Si ringrazia per il lavoro svolto e si augura un sempre migliore futuro professionale. Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nome del successore alla guida della panchina del Mesagne”.

Sembra stregata la panchina del Mesagne. Ad una settimana dall’inizio della preparazione mister Ribezzi (ora sulla panchina dell’ASD Brindisi) diede le dimissioni.

Il presidente Todisco chiamó come allenatore Danieli, ma la sua esperienza è durata solo poche settimane.

Adesso bisogna capire chi si siederà sulla panchina mesagnese, se sarà un profilo giovane o si cercherà un allenatore più di esperienza.

Intanto è stato ufficializzato il primo turno di coppa. Il Mesagne affronterà in casa domenica 4 settembre alle 16, l’ASD Brindisi.

Sarà una partita attesa tra le tifoserie , e dai diversi giocatori in campo, molti saranno gli ex in campo. E poi sarà la prima di mister Ribezzi, contro quella che è stata la squadra sua per due anni, e che avrebbe dovuto guidare pure in questo campionato.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND