Il Mesagne Calcio comunica l’ingresso in società di Giuseppe Di Presa, vecchia gloria del calcio mesagnese che andrà a ricoprire il ruolo di team manager. L’obiettivo della società è quello di crescere sempre più professionalmente, gettando le basi anche per il futuro. Di Presa, insieme al direttore sportivo Danieli, saranno da supporto allo staff tecnico, ai giocatori, ed alla dirigenza, nel pieno rispetto dei propri ruoli, consapevoli che una società ben strutturata garantirà alla squadra tutto il supporto necessario per raggiungere gli obiettivi prefissati. In questa prospettiva di crescita chiunque volesse accostarsi al Mesagne Calcio, offrendo un contributo economico, di sponsorizzazione, di idee o volontà a ricoprire un ruolo, potrà farlo, poiché la società è lieta di tendere rapporti con chiunque abbia a cuore il calcio mesagnese.
Inoltre si comunicano i prezzi dei biglietti per le gare interne. Il biglietto intero costerà 5 euro, quello ridotto (età compresa tra i 14 e i 18) sarà di 3 euro, l’ingresso per le donne è gratuito.
Inoltre rende noto che alle società ospiti richiedenti l’ingresso gratuito, saranno rilasciati 12 accrediti, augurandosi di ricevere lo stesso trattamento a parti invertite.
Gli organi di stampa che vorranno accreditarsi, potranno mandare una email all’indirizzo mesagnecalcio2011@email.it entro il mezzogiorno del sabato precedente la gara. Qualsiasi richiesta che perverrà oltre il tempo stabilito, non verrà considerata.
Foto ufficio stampa Mesagne calcio, a sinistra Carlo Danieli direttore sportivo, al centro Vincenzo Todisco presidente, a destra Giuseppe Di Presa team manager.