Home Primo Piano Il Mesagne Calcio sceglie l’esperienza di Alessandro Leopizzi

Il Mesagne Calcio sceglie l’esperienza di Alessandro Leopizzi

da Cosimo Saracino
0 commento 331 visite

alessandro-leopizziAlessandro Leopizzi, classe 1980, è il nuovo portiere del Mesagne Calcio. L’annuncio è stato dato dal presidente Todisco in un post su facebook: “Alle ore 18.58 ALESSANDRO LEOPIZZI  è un nuovo calciatore del Mesagnecalcio a lui il benvenuto da parte della società”.

La squadra allenata da mister Miglietta aveva bisogno in porta di un uomo di esperienza come Leopizzi. A 15 anni esordiva in C1 a Casarano. Due stagioni dopo era già nell’olimpo del calcio nazionale e internazionale, facendo parte dell’organico di Udinese e Southampton. Nel frattempo aveva indossato le maglie di tutte le nazionali giovanili. Poi tante avventure in C1, C2 e D. E ad Agosto l’Eccellenza con l’Acri in Calabria.

Alessandro Leopizzi saprà dare sicurezza ed affiatamento ad una squadra che nelle ultime partite ci sta mettendo tutto il cuore per conquistare la vittoria. C.S.

leopizzi

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND