L’attesa è finita. Giovedì 7 agosto, alle ore 18:00, lo stadio comunale “Alberto Guarini” riapre ufficialmente i battenti per accogliere l’inizio della stagione 2025/2026 del Mesagne Calcio. Il primo allenamento sarà un vero e proprio abbraccio con la città, che tornerà a stringersi attorno ai propri colori per dare il via a un nuovo cammino, tra speranze, passione e tanto entusiasmo.
Sarà la prima occasione per vedere in campo i nuovi volti, ritrovare le certezze dello scorso anno e far sentire il calore del tifo gialloblù fin dal primo minuto della nuova avventura. In campo i calciatori, a bordo campo lo staff tecnico e la dirigenza, sugli spalti i tifosi.
Ma l’estate gialloblù non si ferma qui. Dopo la prima seduta di allenamento davanti al pubblico di casa, il primo test ufficiale della stagione è fissato per mercoledì 20 agosto, alle ore 18:00, allo Stadio Comunale di Sulmona, dove il Mesagne affronterà in amichevole l’Ovidiana Sulmona, formazione abruzzese che milita nel campionato di Eccellenza.