Home Primo PianoMesagne Calcio, vietato abbassare la guardia: a Tricase per difendere la vetta

Mesagne Calcio, vietato abbassare la guardia: a Tricase per difendere la vetta

da redazione sport

Il Mesagne Calcio è chiamato a un’altra prova di maturità. Sul campo del Tricase, i gialloblù dovranno mantenere alta la concentrazione per restare in cima alla classifica e dare continuità a un momento estremamente positivo della stagione.

La formazione leccese arriva da una vittoria pesante tra le mura amiche contro il Taviano, diretto concorrente nella corsa in classifica. Idee chiare, entusiasmo e voglia di vincere non mancano ai ragazzi di mister Funaro: ingredienti fondamentali che andranno però dosati con intelligenza e passione per affrontare un avversario tutt’altro che semplice.

Uno sguardo, inevitabilmente, va anche agli altri campi. Un eventuale passo falso dell’Ostuni nella sfida casalinga contro il Ginosa potrebbe dare ulteriore slancio al Mesagne, rafforzando il morale del gruppo anche in vista del prossimo impegno interno contro il Copertino, attualmente penultimo in classifica. L’Ostuni, invece, nel prossimo turno sarà impegnato sul difficile campo del Manduria.

Calcio d’inizio fissato per oggi alle ore 15. I tifosi che vorranno seguire la squadra in trasferta potranno usufruire del pullman in partenza alle ore 13 dal Penny. Uniti, dentro e fuori dal campo, per continuare a sognare.

Potrebbe piacerti anche