Finisce 2 a 0 a favore del Mesagne l’amichevole con il Novoli.
I gol sono stati realizzati da Marti al 45′ del primo tempo e dal colombiano Perlaza nel secondo tempo.
Perlaza è arrivato l’altro giorno ed è in fase di valutazione dallo staff gialloblù. Si è vista una squadra in crescita rispetto alla prima uscita stagionale contro il Deghi Lecce, finita 0 a 0.
Il gruppo dei giovani sembra entusiasta e desideroso di fare bene in un campionato impegnativo come quello di Eccellenza pugliese.
Mister Ribezzi ha messo in campo nel primo tempo tanti under facendo una verifica sulle loro prestazioni. Il secondo tempo è stato caratterizzato dalle prestazioni degli stranieri che fanno ben sperare. Nei prossimi giorni arriverà un attaccante di primo livello e la società spera di chiudere l’accordo con due mesagnesi ex Casarano.
Intanto, Di Tano Mattia classe 99, centrocampista esterno, proveniente dal Fasano é un nuovo giocatore del Mesagne Calcio. Cresciuto nel settore giovanile del Fasano, ha giocato negli ultimi 3 anni proprio a Fasano dove ha vinto un campionato di Promozione, uno di Eccellenza, la coppa di Promozione ed ha giocato l’anno scorso la finale di coppa di Eccellenza, persa poi contro il Trani. Giocatore veloce, gioca indistintamente sia a destra che a sinistra, può essere impiegato come esterno di centrocampo ma manche da terzino basso.
Prossima amichevole giovedì 23 agosto contro il Carovigno altra squadra che milita nel campionato di Promozione.