Home Sport Mesagne calcio:Arrivano 5 nuovi acquisti

Mesagne calcio:Arrivano 5 nuovi acquisti

da Redazione
0 commento 222 visite

(di Mauro Pasimeni)- Il Mesagne interviene pesante sul mercato e ufficializza 5 nuovi acquisti.Tutti calciatori provenienti dall’ASD Brindisi, squadra incontrata domenica in coppa, 0 a 0 per la cronaca il risultato finale.

I nuovi calciatori che indosseranno la maglia gialloblù sono:Francesco Minelli, attaccante; Nico Allegrini, centrocampista; Francesco Lotito, centrocampista; Diego Motti e Masi.

Minelli ha già militato nel Mesagne, fu proprio mister Marangio a lanciarlo, allora era ancora under, nel campionato di Promozione 2006/2007, che si conlcuse con una splendida vittoria finale.

Ritorno è anche quello di Nico Allegrini. Pure lui presente, anche se non con continuità, nella società del presidente Todisco già dal 2006. L’anno scorso prese parte sempre con il Mesagne al campionato di Eccellenza, per poi cambiare casacca al mercato invernale.

Altro elemento fondamentale per le sorti gialloblù sarà Francesco Lotito. Egli rappresenta il regista, l’uomo dell’ultimo passaggio che tanto è mancato l’anno scorso. Giocatore dai piedi buoni, tornerà utile nel calciare anche punizioni e rigori.

Questi acquisti vanno a colmare un reparto, come quello del centrocampo, che mancava numericamente di uomini.

Ad oggi si può dire che la squadra è completa.

In porta troviamo un portiere over come Lamarina e uno under, Polito, che si alterneranno in base agli impegni.

La difesa appare un vero e proprio bunker, con capitan Angelè, Stabile, Camisa, Coccioli, poche squadre in Promozione possono vantare di una difesa così attrezzata. 

A centrocampo oltre all’under Denisi, ormai a cospetto della sua giovane età, sta crescendo e migliorando di partita in partita, troviamo Allegrini, Lotito, Martella, Masi, Motti.

In attacco il reparto appare ben assortito. Mummolo e De Benedictis rappresentano un valore aggiunto importante in questa categoria. Poi troviamo Greco, anche lui può risultare decisivo nel corso del campionato, ed infine Minelli e Crupi, due valide alternative che sapranno farsi trovare pronti al momento opportuno.

A questi vanno aggiunti i diversi calciatori under che andranno a completare la rosa. Giovani interessanti come Nacci D., Del Prete, Cantoro, e molti altri, troveranno spazio o dal primo minuto o a gara in corso, e daranno pure loro un contributo al raggiungimento degli obiettivi.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND