Home CronacaMesagne, chiusa la strada di accesso allo stadio “Alberto Guarini” per il maltempo

Mesagne, chiusa la strada di accesso allo stadio “Alberto Guarini” per il maltempo

da Redazione

La Polizia Locale di Mesagne ha disposto la chiusura della strada di ingresso allo stadio “Alberto Guarini” a causa delle condizioni critiche del fondo stradale. Le piogge abbondanti delle ultime ore hanno infatti trasformato la strada sterrata in un vero e proprio pantano, rendendola impraticabile e pericolosa.

Nei giorni scorsi l’arteria era stata interessata da lavori di sistemazione per eliminare le numerose buche formatesi nel tempo, ma l’acqua copiosa caduta recentemente ha creato una consistente fanghiglia. La situazione ha causato l’uscita di strada di diversi mezzi finiti nella pineta adiacente e, in alcuni casi, anche danni ai veicoli.

A seguito delle segnalazioni giunte da alcuni genitori dei ragazzi che si allenano nelle ore serali allo stadio, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale. Sul posto anche i tecnici dell’ufficio comunale, che hanno verificato le difficoltà oggettive nel percorrere la strada e la necessità di interdirla al traffico.

La chiusura dell’accesso rappresenta ora un problema in vista delle partite in programma nei prossimi giorni. Già dalla mattinata di domani si valuteranno le modalità di intervento per ripristinare condizioni di sicurezza e consentire nuovamente l’accesso allo stadio.

Potrebbe piacerti anche