Home Sport Mesagne, colpaccio in attacco, preso bomber De Benedictis.

Mesagne, colpaccio in attacco, preso bomber De Benedictis.

da Redazione
0 commento 220 visite


(di Mauro Pasimeni)- Angelo De Benedictis è un giocatore del Mesagne Calcio.Si tratta di un vero lusso per la categoria. Nella sua lunga carriera il giocatore di origini siciliane, nato nella provincia di Trapani, ma da più di 13 anni salentino d’adozione, ha realizzato più di 300 reti nella sua carriera, indossando le maglie del Casarano, Copertino, Galatina, e precedentemente quelle di Trapani e Marsala.

Negli ultimi campionati è stato il giocatore più corteggiato di tutto il torneo di Promozione, avendo vestito la maglia della S.F. Leverano, risultando tra gli attaccanti più prolifici del girone.

Giocatore che viaggia ad una media che va dai 15 ai 20 gol in campionato, va a completare un reparto offensivo già ricco di elementi di spessore come Mummolo, Greco, Crupi e Rini.

Adesso le attenzioni della società si spostano sul centrocampo. Il presidente Todisco vuole chiudere con due centrocampisti che possano garantire esperienza e dare un gioco alla squadra.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND