“La guerra in atto contro il virus Covid-19 è ardua e la possibilità di allentare alcune misure restrittive è rimandata ai primi di maggio”, così il responsabile del locale comando di Polizia Municipale, Teodoro Nigro, commenta i controlli effettuati dai vigili urbani di Mesagne per il rispetto delle prescrizioni nazionali sugli spostamenti – previste ai fini del contenimento del Coronavirus – e delle ordinanze in materia a firma del sindaco Toni Matarrelli.
Negli ultimi giorni, soprattutto in alcuni orari del mattino, il traffico ha fatto registrare in città una maggiore intensità, per tale ragione sono aumentati i controlli, in ottemperanza anche a quelle che sono le recenti disposizioni giunte da Prefettura e Questura. Negli ultimi due giorni sono 40 i veicoli fermati e 24 i cittadini a piedi; sono state applicate tre sanzioni determinate dall’assenza di comprovate giustificazioni. L’imperativo resta dunque quello di continuare a rimanere in casa, a tutela della salute di tutti.
1 commento
Vogliamo parlare dai ragazzini/e di 10-15anni al massimo che di domenica pomeriggio alle 19:00 vanno in giro a piedi facendo gruppo??(4in tutto erano)
O vogliamo parlare di ragazzi magari un po’ più grandi che non rispettano il divieto e alle 22:00 di ogni sera sono in giro( a piedi o con la bici) a fare non si capisce cosa?
va bene le arterie principali, ma manca controllo che mi risulta pari a zero su tutto il resto.
Sono indignato, oltre che dalla mancanza di controllo, anche da chi come genitore dovrebbe gestire, ancor di più in questo momento i propri figli invece di lasciarli liberi di girovagare per la città.
Il primo problema del covid-19 siamo noi.
Commenti chiusi.