Home Cronaca Mesagne e Oria, i Carabinieri eseguono due arresti

Mesagne e Oria, i Carabinieri eseguono due arresti

da Cosimo Saracino
0 commento 265 visite


I Carabinieri delle Stazioni di Oria e Mesagne, in due disti­nte occasioni, hanno eseguito nella stes­sa giornata di ieri, due provvedimenti restrittivi, nei conf­ronti di Stefano MARSELLA, di Oria, e Maurizio GIONFALO, classe 1969 di Mes­agne.

Il primo, 38 anni, a seguito di ordine di esecuz­ione per espiazione pena detentiva in re­gime di detenzione domiciliare, emesso dall’Ufficio Esecuzio­ni della Procura del­la Repubblica di Tar­anto, dovrà espiare la pena di due anni di reclusione per una tentata rapina, co­mmessa in Pulsano (T­A) il 12 dicembre 20­15, in danno di una donna di origine colombi­ana, residente nella zona marina del com­une jonico.


GIONFALO, invece, 48enne, in ragione di un ordine di carcerazione em­esso dall’Ufficio Es­ecuzioni Penali pres­so il Tribunale di Brindisi, dovrà espia­re la pena di sei me­si e tre giorni di reclusione, per viola­zione di sigilli e occupazione abusiva di edifici in concors­o, reati commessi in Mesagne nell’anno 2008.

Entrambi, su disposi­zione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazione in regime di arresti domicil­iari.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND