Home dal Comune Mesagne è un pullulare di cantieri, Matarrelli: “Meglio cosi che una città sgarrupata”

Mesagne è un pullulare di cantieri, Matarrelli: “Meglio cosi che una città sgarrupata”

da Cosimo Saracino
1 commento 325 visite

Mesagne è un pullulare di cantieri. Da via Brindisi a via Latiano diversi sono i punti che si stanno riqualificando. Certo i disagi ci sono e molti cittadini stanno evidenziando il problema, ma il Sindaco Matarrelli su questo argomenti si è espresso cosi: “Siamo ad un bivio: fare Mesagne nuova o abbandonarla al proprio destino. Stiamo reperendo moltissimi finanziamenti pubblici per rifare fogne, condotte del gas e manti stradali. Se preferite potremmo rinunciare ma non mi pare utile per il futuro della città e sopratutto per i nostri figli che si ritroverebbero con una città “sgarrupata” tra qualche anno”.

In attesa che partano i lavori per il rifacimento dell’asfalto dall’ingresso di Brindisi fino a piazza Vittorio Emanuele, il Comando della Polizia locale, diretto da Teodoro Nigro, ha disposto il rifacimento della segnaletica orizzontale nel tratto tra via Marconi e via Latiano. Questa mattina gli stradini stavano rifacendo le strisce per la fermata bus nei pressi della locale stazione dei Carabinieri. I lavori serviranno per la sicurezza dei veicoli e de pedoni con particolare riferimento a studenti e pendolari.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Carmelo mercoledì, 16 Dicembre 2020 - 16:03

Vorrei dire al sindaco che non si può rispondere in questo modo SEMPLICISTICO al disagio dei cittadini come se ci stesse facendo una concessione, quello che si sta facendo fa parte dei COMPITI se non dei DOVERI di un AMMINISTRATORE.
Per quanto riguarda poi gli appalti dei lavori si deve PREVEDERE e PROGRAMMARE tutta l’attività atta alla RIDUZIONE se non addirittura ALL’ELIMINAZIONE dei disagi dei cittadini.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND