Home In città Mesagne festeggia San Pio da Pietrelcina

Mesagne festeggia San Pio da Pietrelcina

Le celebrazioni si terranno martedì 23 settembre: le messe alle 9:00 e alle 17:00, dalle 18:15 la processione col sacro simulacro nelle vie del quartiere, a seguire la celebrazione eucaristica presieduta da Monsignor Giovanni Intini e in serata la musica dal vivo con la “Celentarock” tribute band.

da Redazione

La città di Mesagne si prepara per le celebrazioni in onore di San Pio da Pietrelcina di martedì 23 settembre. A cura dell’omonima Parrocchia, con sede in via Caduti di via D’Amelio, il programma – patrocinato dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone di settembre “MesagnEstate 2025” – accoglie la celebrazione delle messe alle 9:00 e alle 17:00, rispettivamente presiedute da don Giuseppe Pendinelli e da don Salvatore Tardio. Dalle ore 18:15, il sacro simulacro del Santo attraverserà le vie del quartiere in processione e a seguire è attesa la celebrazione eucaristica dell’Arcivescovo di Brindisi – Ostuni, Monsignor Giovanni Intini. I diversi momenti saranno scanditi dall’accompagnamento musicale del Concerto bandistico “Fasano – Leo Città di Mesagne”. In serata, spazio ai festeggiamenti civili con la musica dal vivo della band Celentarock e il tributo ad Adriano Celentano attraverso i successi che hanno scritto la storia della musica italiana.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND