Home Cronaca MESAGNE, IDENTIFICATO E DENUNCIATO SCIPPATORE 

MESAGNE, IDENTIFICATO E DENUNCIATO SCIPPATORE 

da Redazione
0 commento 124 visite

La Polizia di Stato, al termine delle attività investigative, dopo aver indentificato il presunto responsabile di un furto con strappo,gli ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari e l’informazione sul diritto di difesa.

L’uomo, residente a Francavilla Fontana, con pregiudizi di polizia,è gravemente indiziato di essere l’autore dello scippo ai danni di una donna avvenuto nel primo pomeriggio dell‘8 dicembre 2023 all’interno del cimitero di Mesagne. L’odierno indagato avrebbe avvicinato la donna e con un movimento fulmineo le avrebbe strappato con forza la borsa con all’interno una carta bancomat, oggetti personali, documenti e banconote. 

Nell’immediatezza dei fatti, il personale del Commissariato di Mesagne ha acquisito elementi utili alla ricostruzione dei fatti e al prosieguo dell’attività d’indagine, consentendo di identificare compiutamente l’autore e deferirlo all’AG.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND