Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, della presunzione di innocenza e della necessaria verifica dibattimentale, per quanto risulta allo stato attuale, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue.
A seguito di intense ed alacre attività di polizia giudiziaria, gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Mesagne hanno individuato l’autore di un furto di monili avvenuto, nell’ultima settimana di luglio, all’interno dell’abitazione di una donna anziana di Mesagne.
Nello specifico a seguito della ricezione della denuncia querela di un’anziana signora che si era accorta della sparizione di alcuni gioielli dal suo appartamento, personale dell’Ufficio Denunce del Commissariato P.S. di Mesagne, ha avviato nell’immediatezza l’attività di polizia giudiziaria a seguito della quale ha individuato e riconsegnato alla signora, parte dei monili, rinvenuti all’interno di un compro oro, deferendo in stato di libertà all’A.G. la “badante” della stessa vittima, quale autrice del furto.