Home Primo Piano Mesagne, la solidarietà continua: “Aiutiamoli a crescere” dona per sostenere i più bisognosi

Mesagne, la solidarietà continua: “Aiutiamoli a crescere” dona per sostenere i più bisognosi

da Cosimo Saracino
0 commento 224 visite


Non si ferma a Mesagne la preziosa gara di solidarietà per garantire alimenti e beni di prima necessità ai mesagnesi in condizioni di maggiore bisogno economico. Una somma di 1.000 euro, accreditata sul conto della locale Caritas vicariale e destinata all’erogazione di buoni spesa per le persone in difficoltà, è stata donata dall’associazione di volontariato “Aiutiamoli a crescere”, l’organizzazione attiva sul territorio per sostenere i progetti in favore delle popolazioni colpite dal disastro nucleare di Chernobyl.
Un cuore che continua a battere, una realtà tutta mesagnese che ha scelto di non rimanere indifferente di fronte al disagio di tante famiglie travolte dalla grave emergenza sanitaria che si è determinata per il rischio di contagio da Coronavirus e che ha segnato in modo profondo abitudini e qualità di vita di molti. E’ stato Damiano Zizza, tesoriere del comitato, ad avanzare la proposta e a far pervenire l’assegno. Il presidente Franco Dipietrangelo e gli altri componenti del direttivo hanno subito sostenuto la nobile iniziativa. Il sindaco Matarrelli e l’Amministrazione comunale hanno espresso apprezzamento per la generosità del gesto, certi di interpretare il sentimento di gratitudine della città tutta.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND