Home Attualità Mesagne meta ambita dagli influencer

Mesagne meta ambita dagli influencer

da Cosimo Saracino
0 commento 237 visite

La pittoresca città di Mesagne sta vivendo un momento di grande visibilità grazie agli sforzi congiunti di alcuni influencer di rilievo, che hanno scelto di condividere le loro esperienze positive nella città attraverso i social media. Questa iniziativa ha portato alla luce il lato affascinante e autentico di Mesagne, promuovendola come una destinazione turistica di notevole interesse.

Il noto influencer Fabrizio di Cota, con oltre 94 mila follower su TikTok, ha recentemente dedicato un emozionante video alla città di Mesagne – “Sei mai stato a Mesagne?”. Nel video, Fabrizio esplora e analizza il centro storico della città, catturando la bellezza e l’unicità che Mesagne ha da offrire. Il suo coinvolgimento ha attirato l’attenzione di un vasto pubblico, contribuendo a mettere Mesagne al centro dell’attenzione sui social media.

Anche il settore gastronomico di Mesagne ha ottenuto visibilità grazie agli influencer. La pizzeria Ciao

Ciao Martino’s Pizza è stata scelta da due influencer noti: Azzurra Palma, con oltre 21 mila follower su Instagram e quasi 89 mila su TikTok, e Italy Food Porn Puglia, con quasi 189 mila follower su Instagram e più di 235 mila su TikTok. Entrambi gli influencer sono stati attratti dall’eccezionale “all you can eat di polpette” offerto dalla pizzeria, condividendo la loro esperienza gastronomica con un vasto pubblico online.

E dato che la città e tutti i cittadini sono fieri di questo successo, non poteva mancare un nascente influente cittadino Ludovico Tenore, con più di 41 mila follower, che ha contribuito in modo significativo a far conoscere la sua città, dato che molti dei suoi video andati virali sono ambientati proprio nella sua città.

Il Sindaco di Mesagne, Tony Matarrelli, ha espresso gratitudine nei confronti degli influencer che hanno scelto di promuovere Mesagne attraverso i loro canali social. “Siamo entusiasti di vedere la nostra città ricevere così tanto amore dai social media. Questa visibilità contribuirà sicuramente a far scoprire a un pubblico più ampio le bellezze e le peculiarità di Mesagne.”

Il Comune invita i residenti e i visitatori a condividere le proprie esperienze a Mesagne utilizzando l’hashtag #ScopriMesagne, per continuare a far brillare la città attraverso la potenza dei social media. Mesagne è pronta ad accogliere coloro che desiderano esplorare le sue strade pittoresche, il suo patrimonio storico e la sua cucina deliziosa.

Lucia Biasco – snasto.it

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND