Home Primo PianoMesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest”

Mesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest”

da Cosimo Saracino

Mesagne ospiterà le premiazioni di “Allora Fest” il grande evento di cinema, arte, cultura, spettacolo in programma dal 21 al 26 giugno a Ostuni. A fine giugno la Puglia diventa il set di un festival internazionale di cinema, arte, cultura e spettacolo.
Il festival è prodotto da Regione Puglia, Puglia Promozione, WeAreinPuglia, Teatro Pubblico Pugliese e Apulia Film Commission per rendere omaggio all’industria culturale e creativa pugliese.

Un’esperienza di valorizzazione integrata per ripartire con i grandi eventi legati alla cultura e al turismo, nata dall’esigenza di rendere la Puglia nota anche all’industria creativa oltreoceano come spazio culturale, sostenibile e di innovazione sociale.

Una selezione di film, documentari e corti su temi che spaziano dalla migrazione alla disabilità continuando con eventi culinari e opere site specific, con ospiti come Oliver Stone, Edward Norton ma anche il regista Paul Edward Haggis ideatore di tutte le Masterclass di cinema a cui si potrà partecipare.

 

Potrebbe piacerti anche