Se nel calcio le occasioni gol avessero un valore oggi il Mesagne sarebbe uscito vincente contro il Copertino senza problemi. Ne abbiamo contate cinque nel primo tempo e una infinità nella seconda parte della partista, fino al gol annullato per fuori gioco al 44. I ragazzi di mister Marangio sono entrati in campo con il piglio giusto ma la fortuna non li ha premiati. Se all’inizio si poteva dire che Motti e compagni erano spaesati per il terribile incidente che avevano avuto mezz’ora prima su via San Vito, nel secondo tempo hanno dominato senza però portare a casa i tre punti fondamentali. Davvero peccato.
La prima occasione gol il Mesagne ce l’ha al 12 quando Disantantonio si trova a tu per tu con il portiere del Copertino dopo una Cavalcata da metà campo ma il difensore è più veloce di lui e lo anticipa. Due minuti dopo Denisi tenta una rovesciata in area di rigore ma il portiere trattiene.
Il gol del Copertino al 35 in sospetto fuorigioco lo segna Renis
Secondo tempo
Il pareggio arriva al 16 con Denisi che mette alle spalle del portiere spiazzato da un cross al centro di Mummolo
Al 35 Mummolo per l’ennesima volta sfiora il vantaggio ma becca il primo palo. La palla rimbalza sul difensore che rischia lautogol
Cosimo Saracino