Il Mesagne soffre per l’assenza di un centrocampo organizzato e forte. L’attacco degli ostunese si fa sentire anche se in diverse occasioni i ragazzi di mister Marangio impensierisce no la difesa dell’Ostuni. Diventa sempre più difficile portare a casa tre punti necessari per allontanarsi dalla zona retrocessione. Anche oggi con Mummolo e compagno non sono riusciti a prendere il bottino. Poteva andare bene il pareggio ma tant’è!
Primo tempo
Il Mesagne soffre le incursioni in area degli avversari. Già al secondo minuto Burdo tenta di battere la difesa, poi al sesto schiavone da solo davanti al portiere mesagnese non riesce a concretizzare. Il Mesagne però risponde impostando bene calci di punizione e angoli.
Dopo una serie di tentativi Gianni Mummolo al 31 approfittando di una distrazione della difesa ostunese riesce a driblare il portiere e segna la rete dell’uno a zero. Ma il vantaggio dura poco. Dopo appena 5 minuti l’Ostuni trova il gol del pareggio con Camassa che salta tra tre difensori e mette in rete. Il rischio che l’Ostuni passi in vantaggio si ha al 38 quando Burdo tira sul secondo palo ma il pallone ritorna indietro evitando di mandare il Mesagne negli spogliatoi con un gol di differenza.
Il secondo tempo inizia con un Mesagne molto più convinto. Mummolo e Di Santantonio tentano per diverse volte di realizzare. Ma la sfortuna non permette di concretizzare il vantaggio. Al 20 l’Ostuni segna il due a uno con Schiavone
Sulla nostra pagina Facebook potete sentire i commenti tecnici di mister Fernando Argentieri