Home Primo Piano Mesagne protagonista della serie “All or nothing: Juventus”

Mesagne protagonista della serie “All or nothing: Juventus”

da Cosimo Saracino
0 commento 607 visite

Mesagne è protagonista in una puntata della serie  “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. Lo Juventus Club di Mesagne, l’Antica Pizzelleria e tanti Mesagnesi ripresi nelle attività quotidiane a marzo scorso. “All or nothing: Juventus” è la prima serie tv dedicata a una squadra di calcio italiana. Anzi, al mondo che ruota attorno a una squadra di calcio italiana. In particolare per la prima volta il format “All or nothing” – che ha già raccontato le storie di Manchester United e Tottenham, per intenderci – entra nel cuore di una società calcistica, ovvero fra i suoi tifosi. In “All or nothing: Juventus”, infatti, grande spazio hanno anche le voci e le emozioni dei sostenitori. Che diventano star quasi al pari di Paulo Dybala o Cristiano Ronaldo. 

La formula

La serie tv racconta i calciatori, e i tifosi in questo caso, non solo in quanto star dello sport ma soprattutto nella loro quotidianità. Gli spettatori possono vedere quindi gli allenamenti, ma anche la vita di tutti i giorni di Federico Chiesa, Arthur, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Pirlo – la serie riunisce il materiale di differenti stagioni e quindi anche i protagonisti sono diversi -: insomma, calciatori ma soprattutto uomini con le loro storie. Storie e passioni che caratterizzano anche il racconto incentrato sui tifosi, su quel popolo bianconero che non abbandona mai la propria Signora e che gira l’Italia e l’Europa per sostenerla.

Dove vederla

Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana. Un esperimento del genere è già stato fatto da Netflix, con “Azzurri”, la serie tv emozionante e molto coinvolgente che racconta il cammino della Nazionale italiana prima e durante gli Europei di calcio di cui a luglio è diventata campione.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND