Home Attualità Mesagne ricorda don Angelo Argentiero nel 10° anniversario della nascita al cielo

Mesagne ricorda don Angelo Argentiero nel 10° anniversario della nascita al cielo

da Cosimo Saracino
0 commento 142 visite

La Comunità parrocchiale della Chiesa Madre, sentendo di interpretare i sentimenti dell’intera Città di Mesagne, ricorda il 10° anniversario della nascita al cielo di don Angelo Argentiero, che fu parroco della Parrocchia di Tutti i Santi con alcuni momenti comunitari tra domenica 15 e martedì 17 settembre prossimi.

Domenica 15 settembre, alle ore 20, è in programma un concerto all’organo “Mauro-De Simone” del M° Frederic Ledroit, organista, con la partecipazione del M° Ciro Greco (baritono).

Martedì 17 settembre ricorre il decimo anniversario della dipartita di don Angelo Argentiero. Alle ore 18, alla presenza del sindaco della Città, Toni Matarrelli, e con la benedizione dell’arciprete, don Gianluca Carriero, è prevista la scopertura di un’epigrafe in via degli Azzolino a ricordo di don Angelo; quindi alle ore 18,30 in Chiesa Madre sarà celebrata una liturgia eucaristica di suffragio presieduta da mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo emerito di Brindisi-Ostuni ed a seguire un momento corale diretto dal M° Francesco Poci.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND