Home Primo Piano Mesagne sempre più legata al Taekwondo

Mesagne sempre più legata al Taekwondo

da Cosimo Saracino
1 commento 235 visite

Si sta per raggiungere un accordo tra il Comune di Mesagne e la Federazione italiana Taekwondo per l’assegnazione della palestra nella ex scuola Marconi. Un patto che confermerà ancora una volta il rapporto stretto tra questo sport e la città di Mesagne. Nei giorni scorsi il primo cittadino ha mosso i primi passi verso questo obiettivo che porterà a Mesagne tanti campioni che vorranno allenarsi sonno la guida del maestro Roberto Baglivo. Intanto ieri sera il primo cittadino è stato ospite dell’iniziativa FITA: presso la sede della palestra ‘New Marzial’, nell’ex scuola media ‘Marconi’, in questi giorni sono previste le selezioni degli atleti pugliesi che prenderanno parte alla settima edizione della ‘Olympic dream cup 2020″. Si tratta della gara che coinvolge i migliori atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia, cinture rosse e nere delle varie categorie di peso ed età.

“È evidente – ha dichiarato Matarrelli – che l’appuntamento non rappresenta solo una prestigiosa tappa sportiva ma un’occasione per Mesagne, per farsi conoscere e apprezzare come merita. Buon lavoro al maestro Roberto Baglivo, direttore tecnico della Nazionale; ad Angelo Cito, presidente nazionale FITA; a tutti i tecnici e ai ragazzi impegnati nelle prove da affrontare”.

Potrebbe piacerti anche

1 commento

Enzo Poci domenica, 16 Febbraio 2020 - 18:26

Proprio in onore al maestro Baglivo, maestro di tante vittorie che grazie a lui il nome di Mesagne è stato portato sempre più in alto, si dovrebbe scrivere sul cartellone di inizio località MESAGNE, città del Taekwondo.

Commenti chiusi.

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND