Home Sport Mesagne calcio, si provano i primi schemi

Mesagne calcio, si provano i primi schemi

da Redazione
0 commento 148 visite

(di Mauro Pasimeni)- Ad una settimana dall’inizio della preparazione, il Mesagne Calcio ha affrontato la formazione juniores, alla sua prima uscita stagionale.È stato un buon test di prova, che ha permesso ai giocatori ed al mister di conoscersi ed iniziare così a provare i primi schemi.

Mister Danieli ha impostato la squadra con il 3-4-3. Questi i giocatori che sono scesi in campo. In porta spazio all’under Bianchi, difesa a tre con Camisa centrale, Angelè e Coccioli esterni, centrocampo composto da Martella, Greco, e i due under Denisi e Marinó, tridente offensivo formato da Crupi, Mummolo, e De Benedictis.

Nonostante la forma fisica ancora non al meglio, si è vista una buona organizzazione di gioco, ed uno spirito propositivo, improntato al sacrificio di squadra.

Nel corso della partitella , il mister gialloblù ha avuto modo di testare anche gli under, che hanno fatto intravedere ottime doti individuali.

Prossimo impegno molto probabilmente sarà mercoledì 17.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND