Home dal Comune Mesagne: tornano i Vigili in bicicletta

Mesagne: tornano i Vigili in bicicletta

da Cosimo Saracino
0 commento 255 visite


Ormai alla vigilia dei mesi più caldi, gli agenti di Polizia locale di Mesagne, coordinati dal comandante Teodoro Nigro, riprendono a spostarsi in bicicletta, una modalità rapida, agevole e al tempo stesso ecologica, complementare al più tradizionale servizio di pattugliamento in auto al quale le unità preposte saranno collegate da radio portatili.
“L’impiego è previsto nel Centro storico; una particolare attenzione sarà rivolta gli spazi della Villa, del Parco “Potì” e alle aree verdi comunali dove – in un momento particolare della vita cittadina – è richiesta una più assidua presenza. In tutta la città verrà assicurato il controllo del territorio, attività di prevenzione e una pronta gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini”, ha spiegato il sindaco Toni Matarrelli.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND