Il Mesagne Calcio è pronto a tornare in campo per la 15ª giornata del campionato di Promozione, e lo fa con entusiasmo e fiducia nei propri mezzi. Domenica pomeriggio i gialloblù saranno impegnati in una trasferta delicata sul campo dell’UG Manduria, una sfida che può dire molto sul prosieguo della stagione.
La squadra arriva a questo appuntamento sull’onda delle ultime prestazioni positive: nelle recenti uscite di campionato il Mesagne ha mostrato solidità, carattere e una ritrovata continuità di risultati, conquistando punti pesanti grazie a un’organizzazione di gioco efficace e a un gruppo sempre più compatto. Vittorie costruite con sacrificio, attenzione difensiva e concretezza sotto porta, segnali importanti in vista di un match tutt’altro che semplice.
La trasferta di Manduria rappresenta quindi un vero banco di prova, contro un avversario ostico e su un campo tradizionalmente difficile. I ragazzi scenderanno in campo con la massima determinazione, consapevoli dell’importanza della posta in palio.
Da segnalare però un’assenza pesante: Ndiyae Babacar non sarà della partita a causa di squalifica. Una defezione che costringerà lo staff tecnico a rivedere alcune soluzioni, ma che il gruppo è pronto a compensare con spirito di sacrificio e unità.
Avversario: UG Manduria
Dove: Stadio “Nino Dimitri”, Manduria
Quando: Domenica 14 dicembre, ore 15:30
Il campionato riparte e il Mesagne Calcio è chiamato a dare tutto. La strada è tracciata: servono concentrazione, cuore e fame di vittoria.









