Home Cronaca MESAGNE, TRE DENUNCIATI PER POSSESSO INGIUSTIFICATO DI GRIMALDELLI E ARNESI ATTI ALLO SCASSO

MESAGNE, TRE DENUNCIATI PER POSSESSO INGIUSTIFICATO DI GRIMALDELLI E ARNESI ATTI ALLO SCASSO

da Cosimo Saracino
0 commento 241 visite

La Polizia di Stato, durante servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati nel territorio mesagnese, disposti dal Questore di Brindisi, Annino Gargano, ha deferito in stato di libertà tre brindisini trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e grimaldelli.

In particolare, gli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Mesagne notavano un’autovettura con a bordo tre persone che si aggirava nei parcheggi delle attività commerciali nella zona industriale della città. A seguito di un accurato controllo, i poliziotti rinvenivano alcuni grimaldelli e arnesi atti allo scasso, tra cui uno “spadino”, uno strumento elettronico utilizzato nei furti di autovettura per inibire le centraline e del materiale utilizzato per schermare i GPS. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre uomini sono stati denunciati all’A.G. per il reato di possesso ingiustificato di grimaldelli e arnesi atti allo scasso. Agli stessi è stato, inoltre, notificato l’avvio del procedimento amministrativo del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Mesagne.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND