Home Cronaca Mesagne, un arresto e sequestrati 220 grammi di cocaina

Mesagne, un arresto e sequestrati 220 grammi di cocaina

da Cosimo Saracino
0 commento 191 visite

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Brindisi, in azione nel centro urbano di Mesagne, hanno sottoposto ad ispezione un uomo a bordo di un’autovettura che avrebbe tentato di disfarsi di un pacchetto, gettandolo fuori dal finestrino. 

I Finanzieri hanno pertanto proceduto al recupero dell’involucro che, da un esame speditivo, è risultato contenere circa 220 grammi di cocaina. Il soggetto, su disposizione del magistrato di turno, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente, l’autoveicolo e alcuni telefoni cellulari sono stati invece sequestrati. La responsabilità dell’indagato sarà accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND