Home Primo Piano Mesagne Volley, il 9 ottobre c’è la presentazione ufficiale

Mesagne Volley, il 9 ottobre c’è la presentazione ufficiale

da Cosimo Saracino
0 commento 212 visite

presentazione Mesagne VolleyFervono i preparativi in casa Mesagne Volley in vista della presentazione della nuova stagione. Domenica 9 ottobre, alle 18.00 nell’auditorium del Liceo Scientifico di Mesagne, verranno svelati i nuovi volti che animeranno le domeniche degli appassionati.

Alla presenza delle massime autorità locali, sarà uno spettacolo in grande stile, come ogni anno, ricco di sorprese e di momenti emozionanti, dalla presentazione della nuova dirigenza a quella dei nuovi roster che affronteranno i campionati di serie C, serie D, fino alle numerose giovanili. Un boom di iscrizioni, quest’anno, nei vari campionati under, dovuto senz’altro ai risultati eccezionali conseguiti lo scorso anno dal Progetto Appia.

Nel frattempo, prosegue a tappe forzate la preparazione al nuovo campionato di serie C: nella prima amichevole stagionale, le ragazze di mister Rampino ottengono un ottimo 2-2 contro il Castellana Volley, formazione di B2 con già due amichevoli di prestigio nelle gambe.

Continueremo a tenervi aggiornati sul mercato e sulle amichevoli precampionato, ricordandovi di non mancare, domenica 9 ottobre, al primo passo ufficiale della nuova stagione alle porte.

Comunicato stampa di Mauro Poci

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND