Home Sport Mesagne Volley, domenica si gioca in casa contro il Noci

Mesagne Volley, domenica si gioca in casa contro il Noci

da Cosimo Saracino
0 commento 323 visite

 

alessandra_iacca_quimesagne-itDopo l’importante vittoria nello scontro diretto contro lo Spongano, il Mesagne Volley si prepara alla delicata sfida interna contro il Noci, formazione ostica reduce dal convincente 3-0 contro il Taranto. Settimana piena di impegni per i colori gialloblu, coincisa anche con l’inizio del campionato U18 che ieri ha visto la prima schiacciante vittoria per l’Appia Project Mesagne.

Del clima che si respira in squadra e del prossimo impegno alle porte parliamo con Alessandra Iacca, nuova centrale della formazione mesagnese, reduce da un convincente campionato di B2 a Brindisi.

Come sono state le tue prime settimane a Mesagne?

Sono state molto positive. Mi sono resa conto sin dall’inizio che il Mesagne è una società ben organizzata e seria. Mi sono subito sentita parte di una famiglia.

Un commento sulla vittoria importantissima di domenica scorsa.

Credo sia stato un esordio molto positivo. Abbiamo dimostrato di essere una squadra ben costruita, ma siamo coscienti che possiamo fare di più e lo dimostreremo.

 

Qual è lo stato di salute della squadra in vista della prima partita casalinga e cosa ti aspetti dal Noci?

Siamo in buone condizioni fisiche, a parte qualche acciacco. La prossima partita sarà molto importante sia perché sarà la prima in casa, sia perché il Noci si presenta come una squadra impegnativa. Sono sicura che daremo il massimo per onorare la nostra maglia.

 

Appuntamento, dunque, per domenica alle ore 18.20 al Palazzetto dello Sport di via Udine per Mesagne–Noci. Vi Aspettiamo!

Comunicato stampa di Mauro Poci

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND