Dopo la convincente vittoria contro il San Cassiano, il Mesagne Volley di coach Giunta cerca continuità in casa dello Spongano, terzo in classifica e dato in grandissima forma.
Sarà una giornata di scontri diretti la numero 22 del campionato di serie C femminile: nelle giornate di sabato e domenica, infatti, si affronteranno le prime 4 formazioni del girone B. Sarà dunque un turno che potrà dire molto sul proseguimento del torneo.
Nel frattempo, in settimana, bellissima vittoria dell’Appia Project nella semifinale di andata contro il Massafra. Le giovani speranze di mr. Sportelli ottengono una vittoria importantissima e meritata, al termine di una partita dominata grazie ad una grande prova di squadra. Questo il roster che ha ottenuto il prestigioso successo: Rosato F., Tundo, Demilito, Scianaro, Lapenna, Zanzarelli, Rosato A., De Paola C., De Paola Cr., Greco, Campana, Destino L1, Perrone L2.
“Abbiamo giocato con grinta e con attenzione”, le parole di mr. Sportelli, “vincendo una partita importantissima davanti al nostro pubblico. Ora ci attende il ritorno e sarà un’altra battaglia da vincere con le unghie e con i denti. Sono contento delle mie ragazze che si sono dimostrate mature e all’altezza dell’importanza dell’impegno.”
Comunicato stampa di Mauro Poci