Home Cronaca Mesagnese coinvolto in un incidente in una galleria ad Albino (BG)

Mesagnese coinvolto in un incidente in una galleria ad Albino (BG)

da Cosimo Saracino
0 commento 607 visite

È di Mesagne il giovane F. F. di 36 anni coinvolto nell’incidente in una delle due gallerie di Albino (BG), lungo la superstrada della Val Seriana, avvenuto domenica 21 aprile. Un camion, che stava trasportata un’auto da rally, ha perso il rimorchio, provocando un grave incidente che ha coinvolto più auto. Poco dopo le 20, il rimorchio del mezzo pesante, su cui si trovava un’auto da rally, si è sganciato, colpendo le auto che provenivano dal senso opposto. Sul posto sono intervenute due automediche e tre ambulanze.

Diversi i feriti, uomini e donne. Il giovane mesagnese è in serie condizioni ed è stato portato in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Un altro, meno grave, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Humanitas Gavazzeni. Sul posto anche i carabinieri di Clusone e la Polstrada di Treviglio. La strada è rimasta chiusa per ore, con pesanti ripercussioni sul traffico.

fonte. corriere Bergamo

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND