Home Primo Piano MesagnEstate 2023, gli appuntamenti di sabato 9 e domenica 10 settembre

MesagnEstate 2023, gli appuntamenti di sabato 9 e domenica 10 settembre

da Cosimo Saracino
0 commento 366 visite

MesagnEstate sabato 9 settembre

L’Atrio del castello Normanno-Svevo accoglierà il concerto dei “Maraguà”. Angelo Guarini chitarre e voce, e Mara Longo, cantante, presentano lo spettacolo “Jazz, pop e dintorni”, un viaggio musicale nel tempo, dagli anni Sessanta ai giorni nostri; nello spazio, dall’Italia al resto del mondo, e tra diversi generi musicali. Inizio alle ore 20,30, ingresso libero.

MesagnEstate domenica 10 settembre

Appuntamento con lo spettacolo “La musica oltre confine”, alle ore 21 presso l’atrio del Castello Normanno-Svevo. L’evento è organizzato dall’associazione “Cittadini del mondo” in collaborazione con il comune di Mesagne, le cooperative “Oasi”, “L’Ala” e “San Bernardo”, il Consorzio ATS Br3 e il Consorzio ATS Br4, QuiMesagne media partner. Sul palco il trio internazionale composto da Ekland Hasa, apprezzato pianista e concertista al Teatro dell’Opera di Tirana, trasferitosi in Italia ha continuato la sua brillante carriera; Rachele Andrioli, cantautrice salentina vincitrice del Premio Nazionale Città di Loano per la Musica Tradizionale Italiana, il più prestigioso riconoscimento per la musica di tradizione in Italia; Redi Hasa, affermato violoncellista e compositore albanese. L’ingresso per assistere al concerto è libero e gratuito.

cbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND