Home Primo Piano MesagnEstate 2023, gli eventi di giovedì 20 luglio

MesagnEstate 2023, gli eventi di giovedì 20 luglio

da Cosimo Saracino
0 commento 387 visite
  • Piazza Orsini del Balzo, alle ore 21, ospiterà il terzo appuntamento della rassegna “Quali e tali” con lo spettacolo “Daniele Si Nasce” organizzato dal Comune di Mesagne. Ingresso libero.

Daniele Si Nasce”, personaggio e performance, è un vero e proprio “esegeta” di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e una precisione non comune nel vasto panorama degli imitatori. Nel suo caso, l’effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l’impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c’è un lungo lavoro di studio e di preparazione. La sua è vera e propria arte dell’interpretazione, approvata anche da “Zenzero”, il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.

  • Giovedì 20 e venerdì 21 luglio, la Villa comunale di Mesagne ospiterà la quarta edizione dell’evento sportivo “Boxe sotto le stelle”, manifestazione pugilistica interregionale organizzata dalle associazioni “Team boxe Mesagne” e “Rodio Brindisi”. L’inizio dei match è fissato alle ore 20,30, ingresso libero.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND