Home In città MesagnEstate 2025, ecco gli appuntamenti di venerdì 11 luglio

MesagnEstate 2025, ecco gli appuntamenti di venerdì 11 luglio

da Redazione
0 commento 94 visite

–   “Piante e profumi – Dialoghi con l’inconscio”: un viaggio sensoriale

Alle ore 20:30, l’Atrio del Comune, in via Roma 2, aprirà le sue porte per ospitare la presentazione di “Piante e Profumi – Dialoghi con l’Inconscio”, il nuovo libro di Maria Letizia Longo. L’ingresso è libero e gratuito. Non un semplice libro da leggere, ma un’esperienza immersiva che coinvolgerà i sensi. Come descritto dall’autrice stessa: “Un libro che non si legge soltanto, ma si respira, si attraversa, si ascolta. Un viaggio poetico e sensoriale tra piante, simboli e memoria olfattiva: per chi sente il bisogno di ritrovarsi, non con la mente ma soprattutto attraverso l’olfatto“. L’evento offrirà un’esperienza olfattiva diretta e una mostra botanica profumata, permettendo ai partecipanti di interagire con i temi del volume. Durante la serata, Maria Letizia Longo dialogherà con Maria Giovanna Leone, esplorando la sua ultima pubblicazione, frutto di anni di dedizione a un argomento a lei molto caro.

–        GG’s Acoustic Duo: un tributo ai grandi della musica

A partire dalle ore 21:00, in Piazzetta Ubaldo Lay (via Albricci), l’atmosfera si accenderà con l’esibizione del GG’s Acoustic DuoGigi Mengasi alla voce e Gianni Manca alla chitarra proporranno un repertorio acustico per ripercorrere i successi intramontabili di icone della musica come Bon Jovi, Queen, Pink Floyd, John Mayer, Green Day, Imagine Dragons e molti altri artisti di fama internazionale. Un’occasione per godersi un tributo ai più grandi successi in una chiave intima e coinvolgente.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND