Home Primo Piano MesagnEstate, due appuntamenti per domenica 6 agosto

MesagnEstate, due appuntamenti per domenica 6 agosto

da Cosimo Saracino
0 commento 350 visite

–       A chiusura dei Campi di impegno e formazione sui beni confiscati, nell’ambito del programma “E!State Liberi”, “Libera Contro le Mafie” e la cooperativa “Terre di Puglia – Libera Terra” organizzano lo spettacolo “Denuncio tutti. Lea Garofalo”, con Barbara Grilli per la regia di Giovanni Gentile del “Collettivo Teatro Prisma”. Appuntamento alle ore 20:45 a Masseria Canali,sulla strada provinciale che collega Mesagne a San Vito dei Normanni, ingresso libero fino ad esaurimento posti. L’iniziativa gode del patrocinio e del sostegno dell’Amministrazione comunale di Mesagne.<<Mi assumo tutta la responsabilità per l’omicidio di Lea Garofalo>>, così Carlo Cosco, ex compagno di Lea, confessa in aula il suo atroce delitto. Lea Garofalo è una testimone di giustizia e Carlo Cosco il capo del clan ‘ndranghetista di Viale Montello a Milano.

– “Una notte italiana”, sul palco Raffaele Depalo e la sua band, il gruppo è composto da Antonio Bruno, Roberto Cati, Diego Fischetto e Filippo Motole. Il concerto – una produzione artistica a cura della compagnia teatrale “AttoTerzo” – si terrà in piazza Orsini del Balzo alle ore 21.30, ingresso libero.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND