Home Primo Piano MesagnEstate, rinviato a lunedì 18 settembre lo spettacolo dell’associazione “Li Satiri”

MesagnEstate, rinviato a lunedì 18 settembre lo spettacolo dell’associazione “Li Satiri”

da Cosimo Saracino
0 commento 323 visite

L’associazione “Li Satiri – aps”, nell’ambito del programma di “MesagnEstate 2023” organizzato dall’Amministrazione comunale, presenta “Voglio vivere così”, commedia scritta e diretta da Antonio Cortese, appuntamento alle ore 20.30 in piazza Orsini del Balzo.

Spesso la realtà non è quella che appare – dice il professor Folletto ad un certo punto della commedia – soprattutto se la guardiamo con l’occhio distorto delle nostre convinzioni, ed allora succede che ci convince un atteggiamento perché gratifica l’emozione che in quel momento ci governa, offuscando la ragione”. “Voglio vivere così” è una divertente farsa, scorrevole, piena di ritmo e con situazioni e personaggi esilaranti che si rifanno alla tradizione della commedia degli equivoci. Sul palco: Luciana Andriulo, Alessandro Distante, Tonia Perrucci, Raimondo Pasimeni, Francesco Dello Monaco, Lucia Verardi e Anna Aresta. Assistenti di scena: Anna Di Viesto e Cosimo Nuccio, musiche a cura di Sandra Corrado. Presenta Edoardo Pignatelli. L’ingresso per assistere è libero.

spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo
spazio elettorale a pagamento a cura dei committenticbo

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND