Nella splendida cornice della casa comunale di Mesagne ancora una volta il Sindaco Toni Matarrelli e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di abbracciare i valori e la missione dell’AVIS offrendosi di “ospitare” una raccolta sangue promossa da AVIS Mesagne OdV nella mattinata del 16 settembre.
Un evento dal titolo simbolico: “Metti in Comune il tuo dono” perché donare sangue significa condividere ciò che abbiamo di più prezioso con chi ne ha bisogno.
Un piccolo gesto che aiuta a salvare vite e a migliorare la qualità della vita di molte persone!
E’ doveroso esprimere un grazie sincero al Sindaco che è sempre presente e ci accompagna nelle iniziative promuovendo il nostro lavoro ed incentivando i cittadini a compiere un piccolo gesto per un grande dono.
Un grazie sincero all’Amministrazione Comunale per l’accoglienza, per il sostegno e per la sensibilità dimostrata.
Un grazie sincero ai donatori che con un piccolo gesto silenzioso e generoso hanno fatto la differenza.
Un grazie sincero a chi è venuto a donare per la prima volta non avendo paura di porgere il proprio braccio.
Un grazie sincero al donatore che ha deciso di condividere con noi la sua sessantesima donazione.
Un grazie sincero a tutti i volontari che ogni giorno rendono possibile tutto questo impegnandosi a promuovere la cultura del dono e a diffondere i veri valori del volontariato.
Vi aspettiamo alla nostra prossima giornata della donazione che si terrà domenica 28 settembre dalle ore 8 alle ore 12 presso l’ospedale di Mesagne.
Potete contattarci al nostro numero 377.2380301 (anche Whatsapp) e potete seguirci sui nostri canali social Facebook Avis Mesagne OdV ed Instagram avis_mesagne.