Home Attualità Mingolla presidente di Impresa Donna Cna: “Sono carica e pronta per questo impegno”

Mingolla presidente di Impresa Donna Cna: “Sono carica e pronta per questo impegno”

da Cosimo Saracino
0 commento 636 visite

“Sono carica e piena di entusiasmo per questo nuovo incarico”. Si presenta così Mirella Mingolla neo nominata alla presidenza di Impresa Donna della CNA Brindisi. “Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine al presidente Franco Gentile perché ha fatto il mio nome per questo impegno. Mi sento pronta ad affrontare questa scommessa, sapendo di poter contare su una lunga esperienza aziendale”. Mirella Mingolla è CEO e Amministratore Delegato dell’azienda di famiglia mesagnese “Nautica Mingolla” che gestisce insieme ai fratelli Massimo ed Antonio. La società, creata 45 anni fa dal padre Roberto, costruisce imbarcazioni da diporto ed è presente nella zona industriale di Mesagne. Nautica Mingolla è punto di riferimento per la Nautica pugliese e italian.

“È la prima volta nella mia vita professionale che mi dedico ad un incarico così importante. Oggi sono stata a Bari ed ho votato per il presidente regionale e questa esperienza mi ha fatto convincere che è arrivato anche il mio turno. Per questo motivo sono carica e voglio realizzare tante cose per il mondo produttivo”. Un inizio con i fiocchi per questa donna determinata e convinta che con il lavoro si possa costruire il bene comune. Ad majora signora Mingolla e auguri per un futuro carico di soddisfazioni. 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND