Home Primo Piano Mister Dino Buffo saluta la Ss. Annunziata

Mister Dino Buffo saluta la Ss. Annunziata

da Cosimo Saracino
0 commento 477 visite

(di Amedeo Greco) – L’allenatore Dino Buffo lascia, per motivi di lavoro, la guida del settore giovanile più rappresentativo mesagnese ed ha comunicato la sua decisione al club.  Queste le  dichiarazioni del mister: “Quando fai dei ringraziamenti finali spesso aleggia un velo di malinconìa che lascia presagire la fine di un qualcosa di bello e di importante. In effetti è cosi’ poiché si è giunti alla fine di una stagione difficilmente ripetibile con gli allievi regionali (nati 2001/2002) della Pol. Dil. SS. Annunziata Mesagne rendendomi onorato e orgoglioso di aver allenato un gruppo di giovani e validi atleti amanti del calcio”. Lo score di questa stagione riporta: 26 partite giocate, 20 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta; migliore difesa relazionata a tutti i campionati di categoria a partire dalle categorie nazionali serie A e B, lega Pro e regionali per numero di reti subite (solo 12) e il 2°posto nella classifica generale del girone G dietro la Pluridecorata Cedas Avio Brindisi vincitrice del girone.

“Voglio ringraziare questi fantastici ragazzi: BITONTI, STANISCI, ROSATO, DE MICHELE, RUBINO L, RUBINO P, BALDARI, RIZZO, DI CASTRI, LAMENDOLA, RESTA, SCIALPI, FORTE, LOMBARDO, FALCONE, ORLANDINI, SISINNI, SPORTILLO, GRECO M, GRECO D, CARRIERO, SISTO, MINGOLLA, LIBRALE, GUARINI, MAIZZA.  Un grazie particolare allo staff che mi ha seguito con passione e interesse Salvatore BOTTAZZO (All.2^), il preparatore portieri Gabriele ZULLO e non avremmo avuto notizie e immagini senza il prezioso lavoro di Amedeo GRECO  sempre presente e il dirigente Giuseppe MONTANARO.  Auguro a tutti i ragazzi  un felice prosieguo in cio’ che sara’ la vita Sociale e Sportiva, invitandoli a dare sempre il massimo, in ogni cosa che svolgeranno, per potersi voltare indietro a guardare cio’ che si e’ realizzato con serenita’ e non avere mai rimpianti . Il mio è un arrivederci…in bocca al lupo e grazie al Presidente Raffaele MONTANARO”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND