Home Primo Piano Mister Gian Marco Funaro alla guida del Mesagne Calcio

Mister Gian Marco Funaro alla guida del Mesagne Calcio

Riparte l’ambizioso progetto gialloblù con un giovane tecnico dal profilo importante

da redazione sport
0 commento 26 visite

Il Mesagne Calcio apre un nuovo capitolo affidandosi a Gian Marco Funaro, classe 1991, nuovo allenatore della prima squadra. Un tecnico moderno, preparato e con esperienze di alto livello alle spalle. Funaro arriva a Mesagne forte di un curriculum costruito sui campi della Serie C, dove ha ricoperto ruoli di vice allenatore e match analyst in società storiche come AS Gubbio 1910, US Avellino 1912, Virtus Francavilla, Brindisi FC, e altre realtà di spessore.

In possesso delle abilitazioni UEFA B e UEFA A, ha inoltre perfezionato la sua formazione attraverso corsi d’élite, tra cui quelli della Juventus University, confermando la sua attenzione maniacale alla preparazione tecnica e alla crescita professionale.

La società scommette su un allenatore giovane ma già maturo, capace di coniugare analisi, metodologia e leadership. Con lui si punta a costruire una squadra compatta, aggressiva, organizzata. Una squadra con una chiara identità di gioco e l’ambizione di guardare sempre verso l’alto.

 

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND