Home Primo Piano Mister Paolo Colucci nuovo allenatore dell’ASD Black-White Leverano

Mister Paolo Colucci nuovo allenatore dell’ASD Black-White Leverano

da Cosimo Saracino
0 commento 324 visite

Il mesagnese Mister Colucci firma con ASD Black-White Leverano, che quest’anno affronterà il campionato di Serie C Femminile. Mister Paolo Colucci porta con sé un curriculum ricco di esperienza e successi, confermando la sua abilità e dedizione nel settore dove nel 2019 ha ottenuto l’abilitazione di “Allenatore Calcio a 5”, dimostrando la sua costante voglia di crescere e migliorarsi.

Ha lavorato con passione come Allenatore nelle categorie Giovanissimi a Santa Maria Mesagne, U21 a Mesagne C5, e ha ricoperto il ruolo di Responsabile tecnico per ApuliaSport Messapia e Medania Sport Mesagne.

Ecco le sue prime parole da Mister a Leverano: “Sono felice ed orgoglioso di poter sposare la causa di questa squadra di Serie C. Spero di ispirare tutte le ragazze, di portare la squadra verso grandi successi e di poter trasmettere grande soddisfazione. Il meglio deve ancora venire.”

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND