L’ha visto accasciarsi a terra vicino alla propria auto, tutto è accaduto in una manciata di secondi: un 35enne di Mesagne, già noto alle forze dell’ordine, è stato accoltellato nella tarda serata di ieri, 29 luglio, mentre l’amica che era con lui ha chiamato in aiuto le forze dell’ordine.
È mistero sul ferimento di un uomo di Mesagne che poco dopo la mezzanotte è stato trasportato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale di Brindisi e da cui se l’è svignata poco dopo, senza neanche ricevere le cure del caso.
Stando al racconto della vittima, cosciente all’arrivo dei poliziotti del locale commissariato, pare sia stato aggredito alle spalle da alcuni ragazzi che gli hanno sferrato lievi fendenti, ferendolo all’addome e alle braccia. Gli agenti hanno chiamato in soccorso il personale sanitario del 118 che ha trasportato la vittima al pronto soccorso di Brindisi. Ma quando è arrivato il proprio turno, il ragazzo era sparito dalla barella senza ricevere le cure.
Gli agenti del locale commissariato hanno avviato un’attività d’indagine per cercare di scoprire gli aggressori del 35enne e comprendere le motivazioni che hanno spinto la vittima a dileguarsi dall’ospedale senza sottoporsi alle cure mediche delle ferite riportate.