Riceviamo e pubblichiamo: Inizierà finalmente a breve la nuova stagione sportiva dell ApuliaSport Mesagne. La prima novità è il cambio della massima carica da Presidente che Fumarola Luca, per impegni di lavoro non potrà più sorreggere. Il ruolo di Presidente sarà ricoperto da Mitrugno Ivano (nella foto) che rilascia la prima dichiarazione: “Vorrei innanzitutto presentarmi a chi ancora non mi conosce in attesa di poterlo fare di persona. Sono Ivano Mitrugno, l’anno scorso ricoprivo il ruolo di Dirigente Sportivo mentre quest’anno assumerò il ruolo di Presidente, posizione di cui sono onorato.
Dopo aver superato una serie di alti e bassi siamo ritornati più determinati di prima. Abbiamo a disposizione un nuovo staff e una nuova dirigenza e vogliamo affrontare il nuovo anno UNITI e rivolti verso un unico obiettivo: dare il meglio di noi stessi per portare l’ASM a vincere. La nostra sarà una famiglia più unita che mai è l’unione sarà il nostro primo motto. L’APULIA SPORT MESAGNE non é solo futsal, ma un gruppo guidato da intraprendenza e voglia di fare bene. Il tutto certo non sarà possibile senza sacrifici ma dobbiamo impegnarci per dare spazio a questa occasione, a questo sport e a questa squadra! Ringrazio per questo tutti i nostri incredibili sponsor e do il benvenuto ai nuovi. Non mi dilungo oltre, quindi in bocca al lupo e auguro a tutti un buon lavoro! Le comunicazioni ufficiali in merito all’elenco di sponsor e giocatori saranno rese pubbliche a breve sul nostro gruppo”.
Riconferma a piena fiducia sul tecnico Tedeschi Giacomo che l’anno precedente ha fatto molto bene e la squadra è cresciuta tanto. ”Non ho dubbi, il campionato entrante sarà molto più ostico di quello trascorso, ma l’ApuliaSport sta lavorando per adeguarsi alle forze avversarie.
Ogni casa si regge sulle fondamenta e pur donando alla compagine mesagnese ben 5 nuovi ed importanti innesti per rendere la squadra decisamente più competitiva, ed altri ne sono in arrivo, riteniamo che il vero fulcro, il pilastro di questa ”famiglia” stia nel rinnovamento della composizione dirigenziale nonché nella ridefinizione della Presidenza e degli incarichi strategici. Siamo certi di aver imboccato la giusta via. Di anno in anno, conservando la stessa rosa, abbiamo migliorato il nostro piazzamento fino a raggiungere la stagione scorsa il 7° posto. Obiettivo, alzare l’asticella. Motori accesi….e forza Apulia”.