Il Mesagne Calcio comunica l’acquisto del difensore classe 85, Emanuele Serio.
Quest’anno aveva iniziato la stagione nel Novoli, campionato di Eccellenza, per poi svincolarsi nel mercato di dicembre.
Essendo quindi svincolato ha potuto firmare liberamente per il Mesagne.
Ricordiamo che il mercato di riparazione é chiuso, e solo chi si è svincolato durante il mercato di dicembre può accasarsi in una nuova squadra.
Per Serio si tratta di un ritorno, avendo vestito la maglia gialloblu nel campionato di Promozione, e di Eccellenza dopo, nel Mesagne allenato da mister Ribezzi.
Per lui anche esperienze con Manduria, Gallipoli, Otranto (dove l’anno scorso è stato uno dei protagonisti, contribuendo a far raggiungere la salvezza nel campionato di Eccellenza, alla squadra idruntina).
Difensore che fa della grinta uno dei suoi punti di forza, può essere impiegato all’occorrenza anche come centrocampista, essendo dotato di una buona visione di gioco.
Queste le sue parole: “Sono pronto per mettermi al servizio di mister Marangio vengo in una squadra dove c’è un bel gruppo, lavorando insieme cercheremo di raggiungere gli obiettivi già prefissati dalla società”.