Home Primo Piano Nel Mesagne calcio arriva un nuovo difensore 

Nel Mesagne calcio arriva un nuovo difensore 

da Cosimo Saracino
0 commento 167 visite


Il Mesagne Calcio comunica l’acquisto del difensore classe 85, Emanuele Serio.

Quest’anno aveva iniziato la stagione nel Novoli, campionato di Eccellenza, per poi svincolarsi nel mercato di dicembre.

Essendo quindi svincolato ha potuto firmare liberamente per il Mesagne.

Ricordiamo che il mercato di riparazione é chiuso, e solo chi si è svincolato durante il mercato di dicembre può accasarsi in una nuova squadra. 

Per Serio si tratta di un ritorno, avendo vestito la maglia gialloblu nel campionato di Promozione, e di Eccellenza dopo, nel Mesagne allenato da mister Ribezzi.

Per lui anche esperienze con Manduria, Gallipoli, Otranto (dove l’anno scorso è stato uno dei protagonisti, contribuendo a far raggiungere la salvezza nel campionato di Eccellenza, alla squadra idruntina).

Difensore che fa della grinta uno dei suoi punti di forza, può essere impiegato all’occorrenza anche come centrocampista, essendo dotato di una buona visione di gioco.

Queste le sue parole: “Sono pronto per mettermi al servizio di mister Marangio vengo in una squadra dove c’è un bel gruppo, lavorando insieme cercheremo di raggiungere  gli obiettivi già prefissati dalla società”.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND