Home Cultura “Nessuno bacia Biancaneve”,  la presentazione a Mesagne del libro di Gianluigi Cosi

“Nessuno bacia Biancaneve”,  la presentazione a Mesagne del libro di Gianluigi Cosi

da Cosimo Saracino
0 commento 327 visite

Verrà presentato nell’ambito del programma natalizio promosso dall’Amministrazione Comunale di Mesagne – in collaborazione con il SAI – Sistema di Accoglienza e Integrazione (categoria ordinari) – il libro di Gianluigi Cosi edito da “Il Raggio Verde” dal titolo “Nessuno bacia Biancaneve”. L’iniziativa si terrà domani, mercoledì 14 dicembre, alle ore 19.30 presso l’Auditorium del Castello comunale. Ingresso libero.

La bella copertina di Enzo De Giorgi raccoglie le poesie e le canzoni dell’autore,  alcune delle quali inedite, come il brano “ Fondotinta”. “L’essenza della poesia sta nella magia della parola lasciata libera di circolare nel cuore”: “Nessuno bacia Biancaneve” è stato scritto durante il lockdown, muovendo dalla passione che Gianluigi Cosi nutre per la parola, espressa in ogni sua forma. Nell’occasione l’autore svelerà gli elementi più intimi che hanno guidato la realizzazione della sua opera.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND