Nicolò Pecere, play 198 cm, classe 2009 firma con la gloriosa società del Treviso Basket.
Nicolò fu acquistato dalla Fortitudo Basket Francavilla a 14 anni dalla New Virtus Mesagne, società dove ha iniziato a giocare.
Ha svolto tutte le trafile giovanili con la maglia FBF vincendo 3 titoli regionali, giocando un interzona e una finale nazionale.
Nell’ ultima stagione Nicolò ha giocato da protagonista il campionato U17 eccellenza, è stato aggregato alla serie C della New Virtus Mesagne che ha vinto il campionato ma soprattutto e’ stato convocato al raduno della nazionale U17 e U18.
Dal mondo FBF un grosso in bocca al lupo a Nico.
Ds Spagnolo:
“ Nicolò è sicuramente uno dei ragazzi di maggior talento e prospettiva del nostro territorio e siamo molto contenti di aver contribuito con il nostro lavoro, al suo sviluppo e alla sua crescita costante. Le convocazioni ai raduni della nazionale Under 18 e Under 17 ed ora il trasferimento in una società molto importante come Treviso, sono per tutta la nostra società motivo di orgoglio”.
56








