(di Mauro Pasimeni)- Si conclude positivamente la vicenda che ha visto coinvolto il tesserato del Mesagne calcio, Carlo Denisi.La questura di Brindisi, ha annullato il procedimento amministrativo per l’adozione del D.A.Spo.
Dopo aver letto l’istanza difensiva, presentata dal legale del calciatore, ovvero l’avvocato Vincenzo Dell’atti, si è riconosciuto di non ricorrere in sanzioni poiché non si è riscontrata una condotta violenta da parte del giocatore, facendo cadere così il capo di accusa.
Al giovane calciatore in data 22/12/15 gli era stato notificato la richiesta di D.A.Spo per i fatti accaduti dopo la partita Mesagne-Bitonto.
Questa è la memoria difensiva presentata dall’avvocato Dell’atti:
“A seguito dei fatti accaduti al termine di Mesagne – Bitonto, era stato avviato nei confronti di Denisi Carlo un procedimento amministrativo volto all’irrogazione del cd D.A.Spo. nei confronti dello stesso giocatore. In data 22.12.2015 è stata notificata a Denisi la comunicazione di avvio del procedimento. Entro 20 giorni dalla predetta notifica, poteva esercitare il diritto di depositare memorie difensive. Mi è stato conferito l’incarico e l’11 u.s. è stata depositata presso la Questura di Brindisi una memoria difensiva a mia firma. In data odierna mi è stato notificato il provvedimento di archiviazione del procedimento”.
(Nella foto:l’avvocato Dell’atti,e Denisi)