Home Primo Piano Non sarà la solita estate alla Vineria N5, ma un’estate ricca di eventi di grande rilevanza

Non sarà la solita estate alla Vineria N5, ma un’estate ricca di eventi di grande rilevanza

da Cosimo Saracino
0 commento 238 visite

Inizia subito il mercoledì 5 luglio con una Freedom Jam session dedicata al Jazz, dove si esibiranno tutti gli artisti jazz che vorranno partecipare, accompagnati da un trio fisso, in una sessione live improvvisata e di alta qualità nella suggestiva cornice di Via Roma 5.

Un altro grande appuntamento è previsto per sabato 8 luglio con Mr. Rapanà e la sua band, un’icona delle estati pugliesi con uno stile di piano bar italiano unico, dove si potranno cantare i grandi successi e immergersi in un’atmosfera rilassante e nostalgica. Assicurati di avere un posto in prima fila per goderti un aperitivo o una pinsa e della ottima musica.

Il giovedì 13 luglio arriverà invece un trio unico nel suo genere, I Napolatino, che riarrangerà le musiche latino-americane in canzoni della tradizione napoletana. L’intera strada sarà in festa, con balli e canti per tutti. Questo trio è già stato accolto trionfalmente alla Vineria, con posti esauriti, per offrire momenti unici in un’atmosfera gioiosa da taverna caprese, anche a Mesagne.

Il venerdì 21 luglio lo spettacolo continua con i Superstar, che proporranno i più grandi successi della musica italiana in chiave pop e dance da cantare e ballare alla Vineria. Scalda le tue playlist, perché quest’estate non sarà una estate al mare, ma un’estate alla Vineria N5!

Sabato 22 torna Mr. Rapanà e la sua band, mentre sabato 29 luglio Michele di Giacomo e Francesco Castrignano allieteranno la serata con musica italiana e grandi successi internazionali. Il loro stile inconfondibile renderà il piano bar rilassante e divertente, creando un’atmosfera festosa in Via Roma 5.

“Luglio col bene che ti voglio, vedrai non finirà”, citava Riccardo del Turco. Se anche tu vuoi bene al tuo luglio, non ti resta che trascorrerlo alla Vineria N5, dove il divertimento, il relax, il comfort e la buona musica non finiranno mai, nella magica cornice di Via Roma 5.

Potrebbe piacerti anche

QuiMesagne – redazione@quimesagne.it
Testata giornalistica Qui Mesagne registrata presso il Tribunale di Brindisi Registro stampa 4/2015 | Editore: KM 707 Smart Srls Società registrata al ROC – Registro Operatori della Comunicazione n. 31905 del 21/08/2018

Amministratore Unico/Direttore Editoriale: Ivano Rolli  – Direttore Responsabile: Cosimo Saracino

Copyright ©2022 | Km 707 Smart Srls | P.I. 02546150745

Realizzato da MIND